Italiani, dove siete?! :)
- Mark as New
- Bookmark
- Subscribe
- Mute
- Subscribe to RSS Feed
- Permalink
- Report Inappropriate Content
‎10-27-2017 07:31 AM
Ciao a tutti!
Questo messaggio ha l'intenzione di risvegliare la community italiana.
Ci presentiamo tutti?
Io sono William Olivieri, lavoro come Engagement Manager nei Professional Services di ServiceNow.
E voi? Non siate timidi!
- Mark as New
- Bookmark
- Subscribe
- Mute
- Subscribe to RSS Feed
- Permalink
‎12-18-2017 02:45 PM
Hi William,
Thanks! I'm here to visit family while working during the week. My family and I are staying in Parma, but I'm commuting once a week to work from the Milano office. I must admit, beautiful city!
- Mark as New
- Bookmark
- Subscribe
- Mute
- Subscribe to RSS Feed
- Permalink
‎10-27-2017 09:33 AM
Ciao Community!
Mi chiamo Valentina e da poco più di un anno sono entrata anche io nel fantastico mondo di ServiceNow e ne sono innamorata
In questo momento sto studiando il modulo ITOM, dall'event, all'orchestration, fino al cloud management. Qualcuno ha fatto dei progetti in questo ambito? Cosa ne pensate?
Valentina

- Mark as New
- Bookmark
- Subscribe
- Mute
- Subscribe to RSS Feed
- Permalink
‎11-02-2017 04:17 AM
Ciao Valentina,
piacere di averti sulla Community!
Nicola
- Mark as New
- Bookmark
- Subscribe
- Mute
- Subscribe to RSS Feed
- Permalink
‎01-03-2018 05:36 AM
Buon giorno a tutti, sfrutto questo inizio 2018 per augurare a tutta la community buon anno.
Sono Cristian, lavoro in Lombardia Informatica ed utilizziamo ServiceNow da un paio di anni.
Ciao
- Mark as New
- Bookmark
- Subscribe
- Mute
- Subscribe to RSS Feed
- Permalink
‎01-30-2018 03:22 AM
Ciao a tutti!
Io sono Alberto, Engagement Manager della Lutech SpA.
Come molti qui vengo da un passato on premise e (come tutti direi) mi sono entusiasmato alle potenzialità della piattaforma.
"Qualcuno" mi disse, paragonando competitor dei quali non si fanno nomi "E' come passare da una grande punto a una Ferrari".
All'epoca pensai "MAH"... mah ora confermo che non è una Ferrari: è uno Space Shuttle!
Qualcuno di voi già l'ho importunato mesi prima che la mia azienda diventasse partner ... sorry, peggiorerò
A livello personale, storicamente ho sempre lavorato sull'ITSM con brevi (ma intense) avventure nel mondo delle Richieste di Servizio che su Service Now hanno trovato vera ragion d'essere e dignità .
Pensando a come contribuire alla community con il gruppo che abbiamo dedicato in azienda: sulla parte tecnica ci stiamo formando, sui processi stiamo messi bene... ma è sull'entusiasmo che primeggiamo!
Un salutone,
Alberto