The Zurich release has arrived! Interested in new features and functionalities? Click here for more

Italiani, dove siete?! :)

Aka Guglielmo
ServiceNow Employee
ServiceNow Employee

Ciao a tutti!

Questo messaggio ha l'intenzione di risvegliare la community italiana.

Ci presentiamo tutti?

Io sono William Olivieri, lavoro come Engagement Manager nei Professional Services di ServiceNow.

E voi? Non siate timidi!

9 REPLIES 9

Hi William,

Thanks! I'm here to visit family while working during the week. My family and I are staying in Parma, but I'm commuting once a week to work from the Milano office.   I must admit, beautiful city!

Valentina6
Giga Guru

Ciao Community!

Mi chiamo Valentina e da poco più di un anno sono entrata anche io nel fantastico mondo di ServiceNow e ne sono innamorata

In questo momento sto studiando il modulo ITOM, dall'event, all'orchestration, fino al cloud management. Qualcuno ha fatto dei progetti in questo ambito? Cosa ne pensate?

Valentina

Ciao Valentina,

piacere di averti sulla Community!

Nicola

cristianm_
Kilo Explorer

Buon giorno a tutti, sfrutto questo inizio 2018 per augurare a tutta la community buon anno.

Sono Cristian, lavoro in Lombardia Informatica ed utilizziamo ServiceNow da un paio di anni.

Ciao

albertogiagno
Kilo Explorer

Ciao a tutti!

Io sono Alberto, Engagement Manager della Lutech SpA.

Come molti qui vengo da un passato on premise e (come tutti direi) mi sono entusiasmato alle potenzialití  della piattaforma.

"Qualcuno" mi disse, paragonando competitor dei quali non si fanno nomi "E' come passare da una grande punto a una Ferrari".

All'epoca pensai "MAH"... mah ora confermo che non è una Ferrari: è uno Space Shuttle!

Qualcuno di voi gií  l'ho importunato mesi prima che la mia azienda diventasse partner ... sorry, peggiorerò

A livello personale, storicamente ho sempre lavorato sull'ITSM con brevi (ma intense) avventure nel mondo delle Richieste di Servizio che su Service Now hanno trovato vera ragion d'essere e dignití .

Pensando a come contribuire alla community con il gruppo che abbiamo dedicato in azienda: sulla parte tecnica ci stiamo formando, sui processi stiamo messi bene... ma è sull'entusiasmo che primeggiamo!

Un salutone,

Alberto